Ci saremo anche noi!!!

Alla prossima Maker Faire Rome, in programma dal 12 al 14 Ottobre alla Fiera di Roma.

Ci potrete trovare allo stand D10 del Padiglione 4, quello dedicato al Design e al Life Style.

Sarà un’occasione per far conoscere i modelli della linea Easy Stand, e tutti gli altri prodotti PimpMyDesk, già pronti o in fase di studio; parleremo con il pubblico per far capire le potenzialità di un nuovo modo di lavorare, più salubre e produttivo.

A Maker Faire Rome si danno appuntamento gli appassionati di tecnologia, gli artigiani digitali, le scuole, le università, gli educatori, i centri di ricerca, gli artisti, gli studenti, le imprese e un pubblico di curiosi di ogni età pronti a fare un salto nel futuro!

Con oltre 50.000 mq a disposizione, saranno centinaia le innovazioni da scoprire e con le quali interagire. Maker Faire Rome è una grande festa dell’inventiva aperta ad ogni forma di creatività applicata: dalle idee più serie ed innovative fino alle più fantasiose, dalle nuove tecnologie al “saper fare” tradizionale ed artigianale rivisto in chiave 4.0.
Design, elettronica, artigianato digitale, salute e qualità della vita, arte, droni, energia, sostenibilità, open source, il negozio del futuro, area kids, aerospazio, sono solo alcuni dei temi di questa edizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *