Siamo stati al Milano LUISS Hub for Makers and Student, un nuovissimo ed interessantissimo spazio aperto appena lo scorso Novembre e animato da Italiacamp, Fondazione Brodolini e Università LUISS: un bell’esempio di come la sinergia tra importanti soggetti privati e l’amministrazione di Milano può portare alla rigenerazione urbana in nome dell’innovazione e della formazione.

In occasione della Milano Design Week 2018, Milano LUISS Hub ha selezionato 9 progetti innovativi per un’esposizione inserita nel circolo del Fuorisalone, grazie anche alla vicinanza di questi spazi a Corso Como e al distretto di Brera.

 

Ci siamo sentiti veramente a nostro agio tra i macchinari del fablab, lo spazio coworking e le altre idee portate ad esporre qui in occasione del Fuorisalone.

Per noi è stata una importante prova di confronto, sia con i visitatori, molti anche stranieri, sia con le altre start-up presenti, tutte animate da persone eccezionali, ingegnose, caparbie, preparate.

abbiamo provato anche il nostro nuovo stand realizzato in cartone lavorato con CNC da Arti Grafiche Celori, una nuova sperimentazione, uno stand leggero, con grafiche anamorfiche.

Sotto il solleone di questo aprile così caldo, col sottofondo musicale sempre presente, o celebrando il più classico dei rituali milanesi, l’aperitivo, gli spazi sono stati sempre animati come luogo di incontro, discussione, conoscenza.

Davvero una bella esperienza…ed è la nostra prima uscita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *